fbpx

Coronavirus, Ministro Boccia " Natale solo con i parenti stretti"

Coronavirus, Ministro Boccia " Natale solo con i parenti stretti"

Coronavirus, Ministro Boccia ” Natale solo con i parenti stretti”

A Natale sarà meglio stare solo in compagnia del "nucleo familiare più stretto", come misura anti-Covid. Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Francesco Boccia a L'Aria che Tira su La7.

Il ministro Boccia ha aggiunto “Vediamo il monitoraggio di domani e poi si deciderà sul colore per la Campania e per altre Regioni. Le misure arriveranno tra sabato e domenica ma ci saranno sempre 24 ore di tempo dopo l’ordinanza del ministro della Salute per l’organizzazione territoriale".

In questo momento, in Italia, abbiamo 15 mila posti nei Covid Hotel, non sono tutti utilizzati, oggi faremo il punto con le regioni: ci sono regioni che ne hanno tanti e altre che non ne hanno affatto", ha detto Boccia su La7. Perché non sono stati attivati? "Questo ce lo spiegheranno oggi le Regioni", ha aggiunto Boccia. "Abbiamo portato medici e infermieri volontari negli ospedali più critici e ora cerchiamo di rafforzare il personale anche nei Covid Hotel. Partiamo da una disponibilità ulteriore di circa 20 mila posti", ha sottolineato Boccia.

Eloisa Bucolo

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi