Il Comune di Licata predispone un questionario di gradimento di servizi comunali. L'iniziativa è stata diffusa attraverso il sito internet istituzionale dell'ente. Dall’ente, in un documento on line, fanno sapere che si tratta di un'iniziativa "al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici". Il questionario, "di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali", è scaricabile dallo stesso sito web.
"Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell'iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell'Amministrazione nel suo complesso", aggiungono dal comune licatese.
Il questionario potrà essere compilato entro il 31 gennaio 2017, in forma anonima, e inserito nelle apposite cassette di raccolta installate presso l'atrio del municipio, il Comando di Polizia locale, la Biblioteca comunale, sedi di asili nido e non solo".
Licata, un questionario di gradimento dei servizi comunali: risposte in forma anonima
Articolo precedente Occorre secretare l'Informazione di garanzia
Articolo successivo Mazara capitale? Si, del business randagismo (2,5 milioni di euro in 10 anni)
Lascia una risposta