fbpx

Contributi per enti locali in Sicilia, domande entro 5 agosto

Contributi per enti locali in Sicilia, domande entro 5 agosto

Contributi per enti locali in Sicilia, domande entro 5 agosto

Contributi fondo perduto agli enti locali in Sicilia per l'adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco e/o di impianti sportivi adibiti ad uso didattico (fino a 350 mila euro) e per l'adeguamento funzionale, messa in sicurezza impiantistica e allestimento di mense scolastiche (fino a 200 mila euro). Lo prevede un avviso nell'ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Azione 10.7.1.

Il termine per la presentazione delle candidature da parte degli enti locali è alle ore 15 del 5 agosto 2021.

La candidatura deve essere presentata con riferimento ad un solo edificio scolastico di competenza dell'ente locale, selezionando per ognuno di esso la tipologia di intervento.

Per ciascun edificio scolastico è possibile candidare una sola tipologia di intervento. Non è possibile proporre più candidature sullo stesso edificio.

I comuni e le Unioni di comuni potranno presentare al massimo 2 candidature per 2 diversi edifici scolastici e 2 progetti.

I comuni capoluoghi di provincia, le province e le città metropolitane potranno presentare al massimo 4 candidature per 4 diversi edifici scolastici e 4 progetti.

Gli enti locali, tramite il legale rappresentante o delegato, devono far pervenire la candidatura esclusivamente attraverso il sito "istruzione.it" e poi nell'area dedicata della piattaforma "Gestione Interventi", previa richiesta di accreditamento all'area riservata del portale del Ministero dell'istruzione.

(ASKANEWS)

redazione

Articoli simili

Lascia una risposta

Chiusi
Chiusi

Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo email. Riceverai via email un link per creare una nuova password.

Chiusi

Chiusi