Decathlon cerca personale da assumere in Sicilia. L'azienda francese, leader nella vendita di articoli sportivi low cost, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per reclutare addetti alle vendite e commessi da impiegare nei punti vendita di Carini, Catania, Ragusa e Milazzo.
L'azienda offre sia contratti a tempo determinato part-time sia a tempo indeterminato, sempre part-time. Ecco nel dettaglio quanti sono i posti disponibili, i requisiti e come fare per candidarsi.
Requisiti e sedi
Decathlon è alla ricerca di addetti alle vendite, sales assistant, per i suoi store presenti in Sicilia. In particolare, i posti diponibili sono 4 a Ragusa, per i quali è prevista un'assunzione con contratto permanente di tipo part-time, 1 a Carini, 1 a Catania (in entrambi i casi con contratto a tempo determinato part-time) e 1 a Milazzo (con contratto permanente part-time).
Le risorse selezionate si dovranno occupare di accogliere ed accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato, rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock, prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio.
Tra i requisiti non è richiesta una formazione specifica e l'offerta è rivolta anche a persone senza esperienza pregressa sul campo.
Come candidarsi
Gli interessati all'offerta di lavoro possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell'azienda, alla sezione "Lavora con Noi". Per facilitare la ricerca, vi consigliamo di scrivere nella barra di ricerca "Sicilia, Italy" così da selezionare solo gli annunci che riguardano i punti vendita siciliani.
Lascia una risposta